Conclusione del rapporto lavorativo con il Tecnico Riccardo Allegretti

Verona, 01/08/2025L’A.C. ChievoVerona comunica che l’allenatore della Prima Squadra, Riccardo Allegretti, ha lasciato anticipatamente il ritiro di Sauze d’Oulx per motivi familiari che lo terranno lontano dai campi per un periodo di tempo indefinito.

In seguito a questa situazione, la Società e il tecnico hanno concordato una risoluzione consensuale anticipata del contratto, ponendo così termine al rapporto professionale a partire da oggi.

La decisione è stata presa in un clima di reciproco rispetto e collaborazione, con l’obiettivo condiviso di tutelare al meglio le esigenze di entrambe le parti.

L’A.C. ChievoVerona desidera ringraziare sentitamente Riccardo Allegretti per il lavoro svolto, l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il futuro, sia sul piano personale che professionale.

Il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra sarà annunciato dalla Società nel corso della seconda parte del ritiro in Calabria.